Assemblea generale di Pari o Dispare
PoD BLOG
Scritto da Redazione PoD  Venerdì 03 Settembre 2010 20:48   
E' con piacere che vi confermiamo l' Assemblea Generale di Pari o Dispare, che si terrà a Roma, il prossimo sabato 11 settembre, dalle ore 9.00 alle 13.00 circa, presso la Sala Conferenze dell' ex Hotel Bologna, Senato della Repubblica, in Via di S. Chiara, 4-5

(qui trovate il link di google map )

Vi ricordiamo, come da Statuto, articolo 6, quali siano i compiti della nostra Assemblea Generale:

" Art. 6 - L'Assemblea

1. L'Assemblea è l'organo sovrano del Comitato. Fanno parte dell'Assemblea tutti le/i Socie/Soci. Ciascuna/o delle/dei Socie/Soci ha diritto ad un voto.

2. L'Assemblea è convocata due volte all'anno per l'approvazione del bilancio preventivo, entro il 31 ottobre, e del bilancio consuntivo, entro il 30 aprile, nonché quando sia richiesto dal Consiglio Direttivo o da almeno un terzo delle/dei Socie/Soci.

3. In prima convocazione l'Assemblea è valida se è presente almeno un terzo delle/dei Socie/Soci, in seconda convocazione è valida indipendentemente dal numero delle/dei Socie/Soci presenti. Essa delibera validamente con il voto favorevole della maggioranza delle/dei Socie/Soci presenti, salvo nei casi specificamente previsti dallo Statuto.

4. La convocazione va fatta mediante affissione dell'avviso nelle sedi del Comitato almeno una settimana prima della data fissata per l'Assemblea.

5. L'Assemblea:

a) delibera sugli indirizzi generali del Comitato;
b) approva i bilanci annuali (preventivo e consuntivo) del Comitato;
d) elegge i membri del Consiglio Direttivo individuando tra essi la Presidente Onoraria, la Presidente, la/il Tesoriera/e, nonché la/il Segretaria/o;

e) elegge le/i sue/suoi Coordinatrici/Coordinatori dei Gruppi di Lavoro tra una rosa di nomi proposta dei Gruppi stessi;

f) modifica lo Statuto del Comitato, con la maggioranza di cui al successivo comma 6;

g) approva, entro un anno dalla costituzione, il Regolamento del Comitato inerente lo svolgimento della vita interna e delle attività esterne e lo modifica.

6. Per le modifiche dello Statuto, l'Assemblea è convocata con un preavviso di almeno trenta giorni e delibera validamente con il voto favorevole dei due terzi delle/dei Socie/Soci presenti. "


- Sarà inoltre nostra premura,  prima del prossimo sabato, inviare un preciso ordine del giorno che ci aiuti a gestire e cadenzare la fitta mattinata che ci aspetta, specificando più nel dettaglio quali saranno anche gli argomenti e le iniziative di cui vorremo e potremo dibattere insieme, per la prima volta. Vorremmo inoltre ricordarvi gli scopi del nostro Comitato, che sono esaurientemente esposti a questo link: Pari o Dispare- chi siamo

Ricordiamo inoltre che chi fosse non avesse ancora completat il pagamento della quota di iscrizione 2010, potrà farlo in loco e potrà in quel caso prendere parte alle votazioni dell'Assemblea.

- Alcune informazioni logistiche:

L'Assemblea si terrà a partire dalle ore 9.00 di sabato 11 settembre.

Per chi venisse da fuori Roma, e volesse arrivare la sera prima e non la mattina presto,  ci permettiamo di suggerire l'alloggio presso la Foresteria della Casa Internazionale delle Donne. ( casa internazionale delle donne- foresteria )

Per ulteriori informazioni logistiche siamo a disposizione.


Un caro saluto

Valeria Manieri- Segretaria Pari o Dispare

mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

mobile: 0039 347 28 29 36
 

Commenti 

 
#1 valeria manieri 2010-09-03 23:07
vi aspettiamo, mi raccomando...si riprendono con forza le attività e si pianificherà il da farsi...
Citazione
 

Aggiungi commento


Comitato Pari o Dispare