Verso la prima Assemblea generale di Pari o Dispare
PoD BLOG
Scritto da Redazione PoD  Giovedì 05 Agosto 2010 15:39   

 

Carissime e carissimi,

prego di prendere nota di un fondamentale appuntamento per Pari o Dispare, l'Assemblea generale delle socie e dei soci, fissato per il prossimo sabato 11 settembre a Roma.

 

E' probabile che l'assemblea possa durare mattina e pomeriggio, e faremo del nostro meglio per rendere la giornata intellettualmente vivace e partecipata, approfittando di quelle ore insieme per conoscerci e confrontarci. Avremo modo poi di conoscere tutte le persone iscritte e le associazioni che si sono federate a PoD, valutare le forze presenti sul territorio italiano e anche straniero e comprendere insieme come organizzarle, come creare ulteriori gruppi operativi di Pari o Dispare oltre a quelli già esistenti a Roma e Milano. Ci sono molte persone che hanno chiesto di organizzarci/si in altre città come Torino, Udine, Bologna, e al sud, in Sicilia e in Puglia. Per questo è importante che tutti e tutte partecipino, che facciano uno sforzo per raggiungerci a Roma il prossimo 11 settembre.

Questa è una tappa fondamentale per la pianificazione e la discussione delle attività di Pari o Dispare e anche per alcuni atti formali e dovuti (come ad esempio l'approvazione del bilancio, come da Statuto); la stessa assemblea prevede che le iscritte e gli iscritti, ovvero coloro che abbiano versato la quota di iscrizione anche per l'anno 2010, votino e deliberino. Prego dunque chi non fosse in regola con il pagamento della quota di iscrizione per l'anno 2010 di provvedere al versamento, seguendo le istruzioni indicate a questo link:  Iscrizione Pari o Dispare (coordinate bonifico cc)

L'assemblea, su cui ci riserviamo di fornire un programma più dettagliato prossimamente, sarà non solo un momento interno all'associazione ma una occasione pubblica e dunque stiamo pensando a come strutturarla e organizzarla, affinché anche all'esterno Pari o Dispare, che molto in questi primi mesi di vita ha fatto, possa essere conosciuta e riconosciuta da cittadine e cittadini e dalle Istituzioni e crescere ancora.
Per questo abbiamo bisogno che ogni persona già coinvolta in questa nostra scommessa garantisca la propria presenza e il proprio impegno.
Vi prego dunque di confermare alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. la vostra disponibilità.

Un caro saluto
Valeria Manieri- Segretaria di Pari o Dispare

mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
mobile: 347 28 29 366

 

Commenti 

 
#2 valeria manieri 2010-09-03 21:58
ora vediamo che si puo' fare. chiediamo a radio radicale di poter offrire un link per seguire i lavori in audio video... e magari teniamo skype collegato per consentire qualche suggerimento/spunto in corsa. per le votazioni delle iscritte devo chiedere alla presidente. non c'è nulla che lo vieti in realtà da statuto.
Citazione
 
 
#1 giovanna roiatti 2010-08-30 18:25
Roma? Impossibile venire...fateci partecipare on line!
Citazione
 

Aggiungi commento


Comitato Pari o Dispare