14/07: Donne in attesa...di? Con Bonino, Kostoris, Profeta, Casarico
Pari o Dispare vi invita a una serata-incontro  che si terrà a Roma il prossimo mercoledì 14 luglio, a partire dalle ore 18.00 presso il salone della Casa Internazionale delle Donne. (via della Lungara 19, I PIANO)
L’incontro vedrà la partecipazione di Emma Bonino, Fiorella Kostoris e delle Professoresse Paola Profeta e  Alessandra Casarico dell'Università Bocconi e autrici del libro "Donne in attesa" (EGEA editore).
Partiremo dal titolo:
“DONNE IN ATTESA...DI?”

Approfitteremo del libro e della presenza delle Professoresse dell’Università Bocconi, Paola Profeta e Alessandra Casarico, di Fiorella Kostoris ed Emma Bonino (rispettivamente Presidente e Presidente Onoraria di Pari o Dispare) anche per analizzare e “scegliere” insieme le urgenze che impegneranno Pari o Dispare nei prossimi mesi.

A questo link  http://www.egeaonline.it/media/Eventi/2010/romaprofeta_invito_orizzontale.pdf troverete l’invito e le coordinate per mercoledì 14 luglio.
Per qualsiasi altra informazione sono a disposizione via mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonicamente al  347 28 29 366
 

Comitato Pari o Dispare