contro le discriminazioni, tu puoi fare la differenza

| 21 settembre 2012 | 0 Commenti

Cara/o amica/o,

l’evento di martedì organizzato da Pari o Dispare, Save the Children e Ingenere, a detta di molti è stato interessante, partecipato e seguito da quasi tutti i media nazionali. Non possiamo che esserne contente e proseguire il dialogo con le molte realtà istituzionali e associative che segnalano dati, buone o cattive pratiche e che combattono contro le discriminazioni, specialmente quelle di genere.

Chiunque abbia a cuore lo sviluppo e la crescita di questo paese sa bene che dalle donne deve ripartire.

Il 18 settembre scorso pero’, non abbiamo solo presentato dei dati sulle madri nella crisi economica. Abbiamo assunto l’impegno di prendere in mano questi temi e trovare delle soluzioni concrete, in tempi ragionevoli, per proporle al più presto alle istituzioni e all’opinione pubblica. Ti terremo aggiornata/o sugli sviluppi.

Pari o Dispare opera per mettere unire e creare convergenze su temi fondamentali e per liberare le energie e il talento delle donne italiane. Ma quest’anno, dopo quasi 3 anni di attività intensa, sta cercando di fare molto di più: sta dettagliando gli obiettivi e sta ampliando il proprio ambito di ricerca e di “battaglia”. Anche su questo a breve ci saranno altri appuntamenti da segnare nella tua agenda.

Proprio per questo e per il salto di qualità che stiamo provando a fare quest’anno, abbiamo bisogno del tuo sostegno.

Iscriversi a Pari o Dispare non costa molto, così come donare liberamente ciò che puoi. Può farlo anche on line, cliccando su questo link.

Puoi davvero fare la differenza.

Se vuoi incontrarci di persona, partecipare alle molte attività in programma, aiutarci nell’organizzazione, proporci dei progetti, impegnarti in prima persona,  puoi concordare con noi un appuntamento nella nostra sede scrivendoci una mail a[email protected] o chiamando al numero  342 17 62 202.

Un caro saluto e a presto

Valeria Manieri- Segretaria Pari o Dispare

www.pariodispare.org

Tags: , , , , , , , ,

Categorie: Donne e media

Lascia un commento