Rieccoci qua!

| 19 ottobre 2011 | 0 Commenti

Carissime,
è qualche tempo che non ci sentiamo, ma abbiamo cercato in questo periodo di ricaricare le energie, di farci venire qualche idea nuova e di ovviare ad alcune questioni organizzative e pratiche essenziali per la vita di una associazione come la nostra.
Vi ricontattiamo quindi già pronte a darvi i prossimi appuntamenti di Pari o Dispare. A breve anche  alcune importanti novità che riguardano un nuovo sito presto online, nuove funzioni e newsletter per tenersi più aggiornate e “collegate” oltre che impegni molto concreti.
Questo è un SAVE THE DATE, una convocazione ufficiale per la prossima ASSEMBLEA GENERALE di Pari o Dispare. L’assemblea è indetta in prima convocazione il 18 novembre alle ore 23.00, e in seconda convocazione il 19 NOVEMBRE dalle ore 14.30  a Milano, in un luogo che a breve definiremo.

In quella sede provvederemo ad affrontare alcune modifiche statutarie su cui forniremo ulteriori indicazioni prima dell’assemblea, confermeremo e rinnoveremo alcune cariche, approveremo le prossime azioni per la fine di questo 2011 e l’inizio del prossimo anno.
Nella stessa giornata del 19 novembre, probabilmente durante la mattina,  vi sarà un ulteriore appuntamento pubblico sempre convocato da Pari o Dispare. Anche su questo a breve avrete il programma completo.
Chi non avesse ancora completato l’iscrizione per l’anno 2011, che da diritto di voto in assemblea, puo’ farlo con bonifico bancario seguendo le istruzioni che troverà sul sitoLINK - ISCRIVITI !

Vi preghiamo dunque di segnare in agenda sin d’ora il 19 novembre come giorno da dedicare alla nostra associazione. Pari o Dispare  ha bisogno di noi/voi tutte per proseguire il cammino intrapreso, con costanza, impegno e crescita. I tempi per il paese e per le donne sono quantomai difficili e bui e solo se sapremo fare squadra con idee nuove e modi originali per comunicarle, potremo trovare intelligentemente un modo per essere partecipi della vita civile e politica italiana, con proposte e azioni che lascino il segno e siano realizzabili nel concreto.
E’ indispensabile il vostro sostegno, il vostro tempo e la vostra creatività, per immaginare gli impegni presenti e futuri. Ora più che mai è il momento per esserci e farvi sentire. Farci sentire. 
Per informazioni non esitate a contattarci a: [email protected] o al numero 342 17 62 202
Grazie e a presto,
Valeria Manieri- Segretaria Pari o Dispare

Categorie: Senza categoria

Lascia un commento