7 marzo 18.30 Libreria Arion Esposizioni: “Io e Lei”

| 3 marzo 2015 | 0 Commenti

Io e Lei”

         Manuale di Manutenzione Olistica per una Va.Gina consapevole

            Sabato 7  marzo 2015   alle ore   18.30

              Libreria Arion  Esposizioni

               Roma, Palazzo delle Esposizioni – Via Milano 15/17

 

 Incontro con:

              Alida Mazzaro  Autrice

              Daniela Colombo  Economista dello sviluppo

 

 

Io e Lei  – il titolo richiama il romanzo “Io e Lui”  di Moravia, in cui il protagonista dialoga con il proprio organo  sessualè ,

E  un manuale giocoso, ironico e arricchente, che con chiarezza ci fa capire quanto sia importante conoscere, rispettare e prendersi cura di Lei, parte nascosta e spesso dimenticata.

La protagonista è Lei, che ha ispirato pittori, letterati, artisti, è Lei , colei  che permette sessualità, concepimento, nascita.

Lei, che è l’origine della vita, il canale dal quale sono usciti tutti gli esseri umani, il desiderio e l’ossessione di molti, la paura ed il rifiuto di molti altri.

Paura e rifiuto non solo per gli uomini, come verrebbe spontaneo pensare, ma sopratutto e incredibilmente anche per le donne.

E’ un manuale di informazioni, pieno di piccoli e grandi stimoli, di storie e conoscenze;  pieno di spiegazioni, soluzioni, rimedi e consigli su Lei.

Si parla con semplicità e allegria della parte più desiderata e temuta del corpo femminile, ricordando  la mitologia, i consigli della nonna, la giusta alimentazione, parlando di ginnastica e di quando Dio era donna, di fitoterapia  e di quanto sia importante la prevenzione nelle varie tappe della vita femminile.

Una lettura che porta  a domande ma principalmente a risposte.

Utile  alle donne, ma  anche  agli uomini. Di qualsiasi età.

Tags: , , , , , ,

Categorie: Donne e media, Eventi

Lascia un commento