Assemblea Pari o Dispare: 26 giugno Casa Internazionale delle Donne

| 16 giugno 2015 | 0 Commenti

 

Venerdi 26 giugno, a Roma, presso la sala al piano terra della Casa Internazionale delle Donne, via della Lungara 19, a partire dalle ore 15.30 fino alle 18.30, si svolgerà l’assemblea generale di Pari o Dispare.

Alle 14.30 ci sarà anche l’Assemblea della Associazione Corrente Rosa, a cui tutte noi parteciperemo.

Un pomeriggio molto ricco e pieno di incontri. Un motivo in più per non mancare.

Ma veniamo a noi.

L’Assemblea sarà una occasione fondamentale di incontro e dibattito per noi tutte, dopo diverso tempo di lavoro continuativo, cocciuto, ma più silenzioso.

Torniamo a chiamarvi a raccolta per discutere delle prospettive dell’associazione, del futuro di questa organizzazione che in questi anni si è distinta per vivacità, inventiva e capacità di rinnovamento.

Saremo tutte presenti e ci sarà, con nostra grande soddisfazione, anche Emma Bonino.

Approfitteremo della presenza di molte di noi, speriamo tutte, per confrontarci, in un dibattito come sempre pubblico, ma stavolta più intimo, perché riguarderà anche la “cucina interna” di Pari o Dispare.

Vorremmo che fosse una assemblea ricca di spunti sui temi che ci appassionano, che metta al centro argomenti e spunti per le prossime irrinunciabili campagne.

Sarà necessariamente anche una assemblea che rimetterà in discussione cariche, funzioni e l’organizzazione complessiva dell’Associazione.

Si parlerà dunque di questioni concrete per dare gambe più solide per percorrere la lunga strada verso la parità, per interpretare al meglio quelle sfide -in parte centrate e in larga misura ancora da perseguire- con ancor più convinzione e forza.

Noi ci saremo, e tu?

Ti aspettiamo

Pari o Dispare

NB: Ti ricordiamo che se non hai ancora versato la tua iscrizione per l’anno 2015, potrai farlo direttamente all’assemblea o seguendo le istruzioni sul sito www.pariodispare.org

L’assemblea generale è aperta a tutte e tutti, ma per votare obiettivi e cariche è necessario iscriversi per l’anno in corso.

Preannuncia la tua partecipazione per consentirci una organizzazione ottimale del nostro pomeriggio insieme.

[email protected] o al numero 342 17 62 202

Tags: , , , , , , , , , ,

Categorie: Senza categoria

Lascia un commento