Dandini, Santamaria, Mannarino, Vergassola per il referendum

| 13 settembre 2012 | 0 Commenti

SABATO 15 SETTEMBRE IN PIAZZA FARNESE FESTA DI ARTISTI, MUSICA E SPETTACOLO PER ROMA SI MUOVE”
Evento a sostegno referendum con Serena Dandini, Alessandro Mannarino, Claudio Santamaria, Dario Vergassola.
 
Musica, sketch e intrattenimento. Sabato 15 settembre a piazza Farnese con Roma Sì Muove una festa a sostegno della raccolta firme in corso da oltre due mesi per gli otto referendum cittadini su mobilità, ambiente, diritti e riduzione dei costi della politica.
A partire dalle ore 18.00  si alterneranno sul palco personaggi della cultura e dello spettacolo, che spiegheranno le tante ragioni per aderire alla campagna referendaria.
Saranno presenti, tra gli altri, l’attore Claudio Santamaria e il regista Luca D’ascanio per Artisti 7607, Serena Dandini che intervisterà Emma Bonino. Seguiranno gli interventi dei comici Dario Vergassola e Dado. A sostegno dei referendum anche il cantautore Alessandro Mannarino con un suo omaggio musicale. Spazio poi agli appelli a firmare di Toni Servillo e Sergio Castellitto.
“Vogliamo offrire ai romani un momento di festa ma anche di riflessione sui problemi e sul futuro diverso che chiediamo con gli otto referendum per la nostra città” affermano i componenti del Comitato promotore Mario Staderini, Umberto Croppi e Angelo Bonelli. “Roma e i suoi cittadini meritano una qualità della vita migliore – proseguono -  ecco perché vi aspettiamo numerosi per firmare in compagnia degli artisti che hanno scelto di sostenere un impegno civile”.
Nei gazebo allestiti fino alle 21 a Piazza Farnese si potrà firmare per sostenere gli otto referendum organizzati da Roma Sì Muove.

Tags: , , , , , ,

Categorie: Senza categoria

Lascia un commento